Frequently Asked Questions

Domande più frequenti e relative risposte

Il mio prodotto è difettoso o non conforme alle mie aspettative o non è di mio gradimento. Come posso recedere dal contratto?

In ognuno di questi casi hai comunque il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni, informandoci via mail all’indirizzo info@nuoviorizzontisport.com o via raccomandata o PEC all’indirizzo nuoviorizzonti@pecditta.com.

Ho acquistato il prodotto online, ma vorrei effettuare un reso in store: posso?

Se hai acquistato online e vuoi effettuare un reso con recesso del contratto o un reso per cambio merce presso uno qualsiasi dei nostri store comunicacelo via e-mail all’indirizzo info@nuoviorizzontisport.com.

Vorrei effettuare un cambio merce di un prodotto esaurito: come posso fare?

Può capitare di acquistare un prodotto che non risulta più disponibile nella medesima colorazione o in altre taglie perché esaurito.
In tal caso procederemo a fornirti varie opzioni fra cui la valutazione di prodotti analoghi.

Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Tutti i prodotti venduti da noi sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia nei termini di legge per difetti di conformità.
Per sapere, quindi, se il prodotto è ancora in garanzia è necessario verificare la data riportata sulla fattura di acquisto.

I prodotti consegnati dal corriere sono arrivati danneggiati: come posso fare?

Ti consigliamo di controllare appena possibile le condizioni degli imballi. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Per questo ti suggeriamo di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto o sulla copia della fattura che troverai nel pacco di spedizione.
Durante il controllo esteriore del pacco accertati che non vi siano manomissioni e/o rotture visibili e che l’imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati, in tal caso dovrai contestare immediatamente la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Se possibile disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni, visibili e non.
In caso di problemi non preoccuparti, il nostro servizio di assistenza alla clientela all’indirizzo info@nuoviorizzontisport.com è a tua disposizione. Fatto questo, inviaci subito la segnalazione attraverso la pagina sul nostro negozio e-commerce.
La segnalazione deve pervenire al massimo entro 14 giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste.
Per ogni dichiarazione ti assumi la piena responsabilità di quanto scritto.

Search www.nuoviorizzontisport.com

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Ricevi subito 5€ di sconto sugli acquisti online