The North Face Bolzano

Il primo store monomarca in Trentino Alto Adige

Inaugurato a fine 2019 con la partecipazione di Simone Moro, Graziana Pè e Jacopo Larcher; il flagship store si è definito da subito tappa significativa nella strategia commerciale del celebre brand per la sua posizione. Bolzano è infatti una piazza il cui DNA è strettamente legato al mondo dell’outdoor e della montagna.

Dal 2019        Punto di riferimento

Andrea Ruota – Area Sales Director for Italy Spain and Portugal:
La scelta della location ha preso in considerazione numerosi parametri, tra cui la posizione strategica che Bolzano ha in Alto Adige, il forte richiamo che rappresenta per le valli limitrofe e per gli ski resort e, da un punto di vista strettamente commerciale, l’assenza di altre realtà Partner di The North Face”.

Lo store, in centro storico e con una superficie espositiva di oltre 180mq, si sviluppa su un unico livello e include al suo interno installazioni e grafiche attraverso le quali ci si immergerge in un emozionante viaggio alla scoperta dei prodotti, della storia del brand e dei suoi atleti.

Pensato per diventare un hub per tutti gli amanti della montagna, lo store rappresenta appieno la filosofia e la vision del marchio, “Never Stop Exploring”, e offre un customer journey immersivo per un’esperienza più completa e globale anche grazie alla stretta collaborazione con la community locale “Never Stop Bolzano”.


Via dei Portici, 69A – 39100 Bolzano (BZ)
Tel: 0471/1533984

Search www.nuoviorizzontisport.com

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Ricevi subito 5€ di sconto sugli acquisti online