Novità
Posted in

Forest 35 Bis e 50 RF: gli zaini tecnici per la raccolta funghi

Posted in

La storia di Marsupio ha inizio nel 1976 a Montebelluna, una zona leader nella produzione di scarpe e attrezzature per lo sci. Sfruttando le potenzialità del territorio, il giovane imprenditore Giuseppe Fusco e la moglie Tiziana, avviano il loro laboratorio inizialmente concentrato nella realizzazione di borse porta scarponi e sacche da sci personalizzate. Ma ben presto il desiderio di crescita e la necessità di avere una linea più fornita ed esclusiva, spingono Giuseppe e Tiziana a lanciare il marchio Marsupio.
Alla collezione si aggiungono così zaini da montagna, tempo libero, caccia, nonché numerosi accessori per offrire una completa gamma di articoli studiati per essere funzionali e dal design accattivante. L’ esperienza maturata in questi 40 anni di attività, associata alla continua ricerca di tecnologie innovative, garantiscono prodotti di qualità, frutto della passione italiana.

Oggi parliamo di due zaini tecnici della linea Nature by Marsupio per la raccolta funghi: Forest 35 Bis e Forest 50 RF.
Dotati di bastino imbottito e accessoriati di tasche, sono a norma di legge grazie al loro fondo in rete per il rilascio delle spore.

FOREST 35 BIS

È lo zaino per la raccolta funghi realizzato metà in tessuto e metà in rete.
A norma di legge, con dorso imbottito da 4 cuscinetti, cinturino pettorale, spallacci e
cinghia a vita regolabili; è inoltre dotato di due tasche laterali a soffietto di cui un’ alluminata porta borraccia per mantenere fresche le bevande. Lo completano tasche frontali porta tesserino, coltello e pratica tasca a soffietto sul cappuccio. La tracolla è estraibile e regolabile per agevolare la raccolta funghi.

FOREST 50 RF

È lo zaino tecnico molto capiente per la raccolta funghi. Ha bastino imbottito da 4 comodi cuscinetti, spallacci e cinghia a vita regolabili e cinturino pettorale con fibbia-fischietto. La struttura di sostegno in metallo conferisce una maggiore stabilità allo zaino ed è facilmente riposizionabile. All’interno vi è un comodo divisorio in rete che è posizionato a metà zaino e si può alzare o abbassare in base alla necessità, è completamente rimovibile e serve ad alleggerire il peso dei funghi come a differenziarne le diverse qualità, posizionando i pesanti sotto e quelli più leggeri sopra preservandone la freschezza. Internamente è fissata una comoda tracolla regolabile e una maniglia per il trasporto.
Dotato di tasca frontale porta oggetti e tesserino, tasconi laterali e tasca sul cappuccio con stampa interna SOS; è utilizzabile anche come zaino da montagna togliendo la struttura rigida di metallo e chiudendo la patta estraibile sul fondo.

Scopri quello che fa per te!

Fonte e Immagini: Marsupio

Search www.nuoviorizzontisport.com

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Ricevi subito
5€ di sconto